Crea sito

disinstallazione rapida ed efficace con revounistaller

Vi è mai capitato di dovere disinstallare un programma e non riuscirci con i normali metodi?

Ecco la soluzione per voi:

Revo Unistaller

Revo Uninstaller è un software potentissimo che riesce a disinstallare programmi altrimenti impossibile da rimuovere con i normali disinstallatori.
Molto facile da usare ha un interfaccia grafica intuitiva e soprattutto ha il non trascurabile pregio di essere in italiano.
Eccovi una foto:

img35.jpg
down.jpgPotete scaricarlo dal bottone download sopra

Dopo la normale disinstallazione permette anche la cancellazione delle tracce lasciate sul registro e sul pc in generale in modo assolutamente perfetto.
Molto comoda la possibilità di potere effettuare un backup dei dati in modo da potere ripristinare in caso di errori.
Revounistaller ha due modalità d’utilizzo: quella normale che mostra tutti i programmi installati in una lista, in modo da potere scegliere il programma da disinstallare ed il modo mirino che invece consiste in un cestino avanzato, rappresentato da un’icona sul desktop a forma di mirino nel quale è sufficiente trascinare le icone dei programmi che si vogliono disintallare.(funziona anche al contrario cioè si trascinano sul mirino i programmi o anche i collegamenti al programma o le cartelle e si apre un menu a tendina con diverse opzioni fra le quali appunto disinstalla ) Il programma incorpora, tra l’altro, un’utility per rimuovere tutti quei programmi che non si vuole attivare all’avvio (velocizzando l’avvio).Nonchè un altra utility che permette la rimozione sicura dall’hard disk di files temporanei.

Funziona con tutti  i principali sistemi operativi
UN PROGRAMMA ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE E IMMANCABILE SUL PROPIO PC

TI E PIACIUTO IL POST? LASCIA UN COMMENTO O ISCRIVITI AI FEED RIMARRAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NUOVI ARTICOLI DEL GIARDINO_DEI_NIUBBI, DIRETTAMENTE SUL TUO LETTORE DI FEED .

Comments

ottimo programma davvero
non riuscivo a disinstallare nero8 non sapevo come fare mi dava sempre errore con revo unistaller ci sono riuscito
grazie del consiglio e ciao

Lascia un commento

(obbligatorio)

(obbligatorio)



*