Crea sito

windows 8 in arrivo?

Incredibile sono passati pochi mesi dal lancio ufficiale di windows7 e già si parla di windows8

Infatti e gia da un po che girano in rete alcuni screenshot di quella che dovrebbe essere la versione di partenza per lo sviluppo di windows8. Sto parlando della build 77oo,cioè la versione successiva alla build 7600, che ricordo e la versione definitiva di windows7 che usiamo nei nostri pc.

Fra le tante novita previste  dovrebbe esserci l’implementazione ed il miglioramento  del nuovo file sistem dsfr (a tal proposito sembra che la ricerca di personale adattosia iniziata gia dall’aprile del 2009),il miglioramento dell’interfaccia,grazie all’introduzione ed al miglioramento delle funzionalità multi-touch,e sara migliorato anche il riconoscimento vocale.

Girano molte voci sulla possibilita che su windows 8 sia presente la possibile implementazione al supporto dell’architettura a 128 bit, ma secondo me sono solo voci , in quanto, non solo non esistono ancora progetti per processori a 128 bit,  ma penso che sia molto piu economico connettere processori a 64 bit che svillupparne uno nuovo a 128bit.

voi che ne pensate?

TI E PIACIUTO IL POST? LASCIA UN COMMENTO O ISCRIVITI AI FEED RIMARRAI SEMPRE AGGIORNATO SUI NUOVI ARTICOLI DEL GIARDINO_DEI_NIUBBI, DIRETTAMENTE SUL TUO LETTORE DI FEED .

Comments

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

(obbligatorio)

(obbligatorio)



*